Graficamente la sequenza delle funzionalità di beecards
In dettaglio le principali funzioni di beecards
-
SEI UN'ASSOCIAZIONE?
-
SEI UN SOCIO?
1. Ricezione Credenziali Account
Dopo aver sottoscritto l’abbonamento, riceverai le credenziali per entrare nella area riservata che ti viene messa a disposizione su questo sito per gestire la tua attività.
2. Configurazione dati dell’Associazione
All’interno dell’area riservata puoi prima di tutto registrare i dati della tua Associazione, quali logo, intestazione, contatti, recapiti attraverso una pagina semplice e intuitiva. Puoi anche personalizzare alcune funzionalità specifiche per la tua associazione.
3. Impostazione tessere
Dopo aver registrato tutti i dati dell’Associazione, puoi configurare tutti i tipi di tessere che offri ai tuoi soci. Per ogni tipo potrai definire la grafica, il nome, la durata, il costo, ecc.
4. Registrazione dati dei soci
Il passo successivo è quello di caricare le anagrafiche dei soci iscritti alla tua Associazione, fornendogli in contemporanea il tipo e il numero di tessera e inviandogli per email il link per scaricare l’APP beecards (o APP personalizzata) e le sue credenziali per accedere.
Puoi anche caricare massivamente i tuoi soci a partire da un file Excel.
Questa operazione ha degli enormi vantaggi di precisione e di risparmio di tempo, durante le attività di routine del tuo lavoro. Qui puoi controllare, oltre ai dati anagrafici del socio e gli allegati che lui stesso ti mette a disposizione, le tessere attive e le scadenze.
5. Caricamento delle News
Nella tua area riservata avrai a disposizione un semplice pannello per caricare delle news che i tuoi soci vedranno nella loro APP. Ogni news è composta da una immagine, un titolo e un testo. Puoi utilizzare questa funzionalità per pubblicizzare un evento, mettere annunci…come una bacheca.
6. Scambio comunicazione con i soci
Nella tua area riservata avrai a disposizione un semplice pannello per mandare delle comunicazioni ad un singolo socio o a tutti i soci in contemporanea. Questa comunicazione verrà notificata nella APP del socio, il quale avrà la possibilità di rispondere.
7. Mailing List
Nella tua area riservata hai a disposizione una funzione di “mailing list” che ti permetterà di inviare periodicamente o saltuariamente una newsletter per email a tutti, o parte, dei tuoi soci.